#UNFUTUROMAIVISTO 11 GENNAIO, ROMA

ROMA - 11 Gennaio 2017

A conclusione della manifestazione nazionale itinerante per il nostro decimo “compleanno", si terrà l'incontro

#UNFUTUROMAIVISTO

Roma, mercoledì 11 gennaio ore 17.00
Aula Magna Dipartimento di Architettura Università degli Studi Roma Tre
Ex Mattatoio di Testaccio, Piazza Orazio Giustiniani 4

Con la partecipazione di Amartya Sen, premio Nobel per l’Economia.

Saranno presenti, tra gli altri:

Giuseppe Guzzetti, presidente Acri
Pietro Barbieri, portavoce Forum Nazionale del Terzo Settore
Carlo Borgomeo, presidente Fondazione CON IL SUD
Testimonianze di esperienze avviate al Sud

Coordina Massimo Franco, Corriere della Sera

Sarà presentato in anteprima il libro “CON IL SUD – Visioni e storie di un’Italia che può cambiare” a cura di Andrea Di Consoli e Yari Selvetella, promosso dalla Fondazione ed edito da Mondadori.

Per l’occasione sarà allestita l’esposizione #unfuturomaivisto con alcune delle oltre 1500 immagini che hanno partecipato al contest fotografico gratuito.

Il programma dettagliato dell’incontro è disponibile su www.conilsud.it>>

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia di confermare la propria presenza entro il 9 gennaio a comunicazione@fondazioneconilsud.it

Scarica l'invito>>

Altre News

17 Febbraio 2025

Progetto europeo Sofigreen: l’evento in Francia

L'evento in Francia ha rappresentato la fase conclusiva del percorso di formazione erogato dal progetto Sofigreen, che ha Fondazione Con il Sud tra i partner, e punta a supportare le imprese sociali nella transizione green

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese