Summer school GIA

ROMA - 20 Settembre 2013

Sono aperte le iscrizioni alle Summer School GIÀ  in Sicilia, Puglia, Calabria e Campania, per la formazione a percorsi di sviluppo, coesione e giustizia sociale. L’iniziativa si rivolge a 100 giovani interessati ad intraprendere un percorso di crescita imprenditoriale nei propri territori di riferimento e motivati ad operare nell’ambito dell’innovazione e della promozione della legalità.

La partecipazione è gratuita. Le attività formative saranno incentrate su lezioni frontali, analisi di casi e testimonianze, con il coinvolgimento di docenti universitari, esperti, imprenditori, magistrati e rappresentanti delle associazioni e della cooperazione.
L’iniziativa è promossa da Libera, in collaborazione con Fondazione CON IL SUD, Unioncamere, Infocamere e Progetto Policoro.

Info e programma>>

25 Luglio 2024

Chiusura estiva

Gli uffici saranno chiusi dal 10 al 25 agosto.