Posizioni aperte
ROMA - 10 Novembre 2010
La Fondazione per il Sud ricerca 2 addetti Attività Istituzionali, profilo junior.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 1° dicembre 2010.
Maggiori informazioni e dettagli:
ADDETTI ATTIVITA’ ISTITUZIONALI (profilo junior) – 2 posizioni
Posizione: Sotto la supervisione del Responsabile Attività Istituzionali, partecipa a una o più delle seguenti attività, eventualmente specializzandosi nel tempo in una o più di esse:
1) preparazione della documentazione a supporto dei bandi e delle altre iniziative promosse dalla Fondazione per il Sud;
2) supporto informativo ai potenziali beneficiari del sostegno della Fondazione;
3) gestione documentale ed istruttoria delle proposte di progetto ricevute;
4) rendicontazione, monitoraggio e valutazione delle iniziative promosse;
5) elaborazione ed analisi in merito all’attività istituzionale della Fondazione.
Candidato/a ideale: La Fondazione ricerca un laureato/a in discipline economiche e un altro/a laureato/a in discipline economiche, sociali o scientifiche con ottimo profitto.
Costituiscono elementi preferenziali eventuali pregresse esperienze nella realizzazione, monitoraggio, valutazione di progetti in ambito sociale, economico o della cooperazione, o comunque esperienze lavorative in realtà complesse, possibilmente nel Mezzogiorno d’Italia.
Verranno inoltre valutate favorevolmente competenze in tema di gestione del ciclo di progetto, la conoscenza di applicativi informatici per l’elaborazione dati (es. Access).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae (massimo 3 pagine), completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, entro mercoledì 1° dicembre 2010, al seguente indirizzo e-mail: risorseumane@fondazioneperilsud.it