Pazzi per la radio

COSENZA - 9 Febbraio 2015

Un appuntamento radiofonico fisso per dar voce alle esperienze delle tante associazioni e organizzazioni impegnate sul territorio cosentino. E’ “Pazzi per la radio”, trasmissione tutta al femminile che andrà in onda, a partire dal 14 febbraio, ogni sabato alle 11 su Radio Ciroma, radio locale calabrese su frequenza 105.7 o in streaming su www.ciroma.org

L’iniziativa rientra nell’ambito della seconda edizione dell'omonimo programma di volontariato, promosso dall’Organizzazione di volontariato Radio 180 Cambia La Musica, in partnership con organizzazioni e associazioni locali, con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

"Pazzi per la radio" prevede anche l’organizzazione di eventi dedicati alla comunicazione sociale e a temi come la legalità, la violenza di genere, il teatro sociale, la multiculturalità, il volontariato giovanile, l’Europa e la storia dell’associazionismo femminile. Verrà realizzato inoltre un percorso formativo sulla comunicazione sociale che, nel corso della prima edizione dell’iniziativa, ha coinvolto anche persone in difficoltà e con disagio psichico.

Scheda programma di volontariato>>