Napoli, la città del lavoro

NAPOLI - 30 Gennaio 2010

Sabato 30 gennaio alle ore 10.30 presso l’Università Suor Orsola Benincasa si svolgerà un convegno sul tema “Napoli, la città del lavoro”, coordinato dal Caporedattore del Tgr Campania Massimo Milone, a cui prenderanno parte Renato Brunetta, Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione per il Sud, Giorgio Fiore, Presidente di Confindustria Campania ed Enzo Giustino, Presidente del Banco di Napoli.

L’incontro è l’appuntamento inaugurale dell’edizione 2010 de “Il Sabato delle Idee”, un’iniziativa ideata e promossa dalla Fondazione SDN e dall’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli in collaborazione con il PAN – Palazzo delle Arti di Napoli.

Altre News

17 Febbraio 2025

Progetto europeo Sofigreen: l’evento in Francia

L'evento in Francia ha rappresentato la fase conclusiva del percorso di formazione erogato dal progetto Sofigreen, che ha Fondazione Con il Sud tra i partner, e punta a supportare le imprese sociali nella transizione green

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese