Connessi con il Sud – Bilancio di Missione 2015

ROMA - 17 Giugno 2016

“Connessi con il Sud”, è lo slogan che accompagna il bilancio di missione 2015 della Fondazione CON IL SUD che, da quest’anno, ha un sito web dedicato www.bilanciodimissione.it, accessibile anche da smartphone e tablet

Ciascuna sezione del sito “racconta” la Fondazione: la sua missione e governance, l’ organizzazione,  l’attività istituzionale e i dati di bilancio 2015.

E’ inoltre possibile scaricare l’intero bilancio di missione in formato pdf.

In 9 anni la Fondazione ha sostenuto oltre 800 iniziative, tra cui la nascita delle prime 5 fondazioni di comunità meridionali (nel Centro storico e nel Rione Sanità a Napoli, a Salerno, a Messina e nella Val di Noto), coinvolgendo 5.000 organizzazioni diverse, tra non profit, enti pubblici e privati, e più di 280 mila cittadini, soprattutto giovani (43% minori), “destinatari diretti” degli interventi, erogando complessivamente circa 153 milioni di euro di risorse private.

Vai al sito>>