Congresso ACRI: fiducia e sostegno a Fondazione CON IL SUD

8 Aprile 2022

Il XXV Congresso Nazionale di Acri, svoltosi il 7 e 8 aprile a Cagliari, nella mozione finale approvata all’unanimità stamani, ha espresso, tra l’altro, fiducia e sostegno alla Fondazione CON IL SUD rivolgendo il “plauso per l’attività svolta e i risultati conseguiti dal suo Presidente e dai suoi Organi”.

Peraltro, nel consiglio del 18 giugno 2020, l’Acri aveva già approvato un impegno di 20 milioni di euro l’anno per il periodo 2021-2025. Il Congresso di oggi è una conferma del sostegno alla Fondazione “per garantire le risorse economiche necessarie alla sua lodevole e positiva azione”.

Altre News

17 Febbraio 2025

Progetto europeo Sofigreen: l’evento in Francia

L'evento in Francia ha rappresentato la fase conclusiva del percorso di formazione erogato dal progetto Sofigreen, che ha Fondazione Con il Sud tra i partner, e punta a supportare le imprese sociali nella transizione green

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese