Con i Bambini ricerca una risorsa per il monitoraggio finanziario
23 Luglio 2024
L’impresa sociale Con i Bambini, ente attuatore del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, intende inserire nel proprio organico una risorsa all’interno dell’area ‘attività istituzionali’.
La persona selezionata entrerà a far parte del team delle attività istituzionali e si occuperà di verificare e garantire la corretta applicazione delle procedure per la gestione economico-finanziaria delle iniziative sostenute (verifica rendiconti finanziari, assistenza tecnica ai partenariati di progetto, audit in loco).
In ogni caso, il ruolo e le funzioni svolti saranno definiti in base alle esperienze e competenze delle risorse candidate.
La risorsa ricercata deve possedere i seguenti requisiti:
- titolo di studio e formazione specialistica, preferibilmente nelle aree delle scienze giuridiche ed economiche;
- competenze ed esperienze pregresse in attività di redazione budget e monitoraggio finanziario (verifica della rendicontazione contabile nell’ambito di programmi pubblici di finanziamento);
- competenze ed esperienze pregresse nell’ambito della progettazione sociale;
- competenze professionali ed esperienze pregresse nell’ambito della valutazione di iniziative sociali;
- conoscenza del ‘terzo settore’ e dell’economia sociale;
Sarà valutata positivamente la conoscenza di specifici ambiti di intervento della povertà educativa e della lingua inglese.
La tipologia contrattuale offerta sarà un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (per un massimo di 12 mesi).
L’inquadramento e la retribuzione saranno proposti in relazione all’esperienza e alle competenze maturate dal candidato/dalla candidata scelto/a.
La sede di lavoro è Roma.
Per candidarsi è necessario inviare entro e non oltre il 9 settembre 2024 alle ore 13.00, il proprio CV (non superiore a 3 pagine) attraverso il form disponibile a questo link.
È possibile allegare anche, negli appositi campi del form:
- una lettera di accompagnamento del proprio CV (non superiore a una pagina), con la descrizione delle esperienze pregresse, in particolare rispetto ai requisiti richiesti;
- una lettera motivazionale (non superiore a una pagina).
Saranno contattati solo i candidati e le candidate con un profilo in linea con i requisiti della call.
Per ogni informazione, è possibile contattare l’impresa sociale Con i Bambini all’indirizzo e-mail affarigenerali@conibambini.org.
I curriculum vitae pervenuti non saranno trattenuti dagli uffici di Con i Bambini oltre la data di chiusura del processo di selezione in oggetto, che sarà resa nota con apposito annuncio pubblicato sul sito internet di Con i Bambini.