Bando socio-sanitario: proroga e aggiornamento FAQ

ROMA - 30 Aprile 2020

La scadenza del Bando Socio -sanitario è stata ulteriormente prorogata. Sarà possibile presentare le proposte progettuali fino al 28 agosto 2020, ore 13. Si invitano tutte le organizzazioni che intendono partecipare a richiedere eventuali informazioni prima della chiusura estiva degli uffici, prevista dal 10 al 21 agosto.

Considerati i disagi provocati dall’ermergenza in corso, la scadenza del Bando socio-sanitario è prorogata al 28 agosto 2020, per consentire a tutte le organizzazioni interessate di presentare le proposte di progetto.

Il Bando, che si rivolge al Terzo settore e agli enti pubblici socio-sanitari del Sud Italia, mette a disposizione 4,5 milioni di euro per l’accesso alle cure di persone in condizione di povertà sanitaria e per sperimentare cure contro le “new addictions” (gioco d’azzardo patologico, shopping compulsivo, dipendenza da internet, social network, videogiochi, ecc).

Il documento delle FAQ, inoltre, è stato aggiornato con l’integrazione di ulteriori indicazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

Il bando e la relativa documentazione sono disponibili al seguente link.

25 Luglio 2024

Chiusura estiva

Gli uffici saranno chiusi dal 10 al 25 agosto.