Bando Prima Infanzia, idee ammesse alla II fase
ROMA - 4 Aprile 2017
Il Consiglio di Amministrazione dell’impresa sociale “Con i Bambini” ha deliberato in merito alla ammissibilità delle idee progettuali pervenute per il Bando Prima Infanzia (0-6), che accederanno alla seconda fase di valutazione prevista.
Sono state ammesse 133 idee progettuali, di cui 112 per la graduatoria A (progetti regionali) e 21 per la graduatoria B, progetti sovraregionali.
Ai soggetti proponenti delle idee progettuali ammesse, verranno fornite indicazioni e suggerimenti per la presentazione dei progetti esecutivi che dovranno pervenire a “Con i Bambini” entro e non oltre le ore 13:00 del 21 giugno 2017.
L’impresa sociale “Con i Bambini” è nata lo scorso giugno quale soggetto attuatore del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile ed è interamente partecipata dalla Fondazione CON IL SUD.
Per restare aggioranti sulle sue attività e le iniziative promosse, è possibile consultare il sito internet di “Con i bambini”, seguire i social network – la pagina Facebook e Twitter – e iscriversi alla newsletter digitale dell’impresa sociale.
Sul sito web è stato inoltre realizzato un blog che, insieme a quello presente su Huffingtonpost.it, costituisce uno spazio per approfondire i temi intorno a cui ruotano le attività di “Con i Bambini”.