Bando Evado a lavorare: pubblicate le FAQ

22 Luglio 2024

Sono disponibili le FAQ per la partecipazione al Bando Evado a lavorare per il reinserimento socio-lavorativo di persone detenute. Il documento integrale è consultabile e disponibile per il download nella sezione “Bandi e iniziative”, in particolare al seguente link. Nella sezione FAQ del sito, invece, è presente l’elenco delle domande con le relative risposte per una consultazione più agevole da smartphone e altri dispositivi mobili.

Il bando, promosso dalla Fondazione CON IL SUD ha lo scopo di sostenere iniziative capaci di favorire il reinserimento sociale e lavorativo di persone detenute. L’iniziativa mette a disposizione 3 milioni di euro e si rivolge alle organizzazioni di terzo settore di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia. Scade il 25 settembre 2024.

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link.