Attacchi a Comunità Progetto Sud: solidarietà dalla Fondazione

12 Marzo 2021

In foto, il centro Pensieri e parole, gestito dalla Comunità Progetto Sud a Lamezia Terme
In foto, il centro Pensieri e parole, gestito dalla Comunità Progetto Sud a Lamezia Terme

La Fondazione CON IL SUD esprime solidarietà a don Giacomo Panizza e alla Comunità Progetto Sud dopo gli attacchi intimidatori degli ultimi giorni.

Borgomeo: “Una realtà straordinaria, il cui ruolo a Lamezia è fondamentale per promuovere legalità e mettere al centro bisogni e interessi delle comunità locali”.

Ancora una volta la Comunità Progetto Sud di Lamezia, onlus fondata e presieduta da don Giacomo Panizza, è al centro di attacchi intimidatori, questa volta ai danni dei dipendenti dell’organizzazione, impegnati ogni giorno al fianco di persone con fragilità.

La Fondazione CON IL SUD esprime solidarietà e condanna violenza e intimidazioni che vogliono colpire chi quotidianamente, con impegno lodevole, lavora per prestare assistenza a persone spesso in grande difficoltà.

“Bisogna difendere e sostenere realtà straordinarie come la Comunità Progetto Sud.” – ha dichiarato Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD – L’organizzazione guidata da don Giacomo Panizza, fortemente attiva sul tema della legalità e dei diritti, è una vera ricchezza per il territorio calabrese, sempre attenta a mettere al centro bisogni e interessi delle comunità locali”.

 

 

 

Altre News

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese