Anticipato l’incontro con Dario Fo

SCALA (SA) - 25 Agosto 2009

Nell’ambito della manifestazione “Scala incontra New York”, in corso nell’omonimo Comune della costiera amalfitana fino al 13 settembre 2009, i ragazzi della “tribù che pensa” del PROGETTO PEGASO incontreranno Dario Fo.

L’appuntamento previsto per il 28 agosto è stato anticipato a martedì 25 ore 21 in Piazza Duomo.
I ragazzi parteciperanno al dibattito con il premio Nobel 1997 per la Letteratura e si confronteranno sui temi della cittadinanza attiva, della decrescita e della legalità .
L’iniziativa sarà ripresa dagli operatori del progetto e divulgata come importante momento di crescita e confronto dei ragazzi del PROGETTO PEGASO, realizzato dalla Cooperativa Sociale Iskra e da diversi partner con il sostegno della FONDAZIONE PER IL SUD.

Altro importante appuntamento della tribù che pensa sarà la partecipazione al concerto di mercoledì 9 settembre con “I Ragazzi di Scampia”.
Durante lo spettacolo saranno presentati brani inediti firmati da Enzo Decaro, che ha musicato una poesia di Massimo Troisi, Tullio De Piscopo, Lino Banfi, Mariella Nava, Gino Paoli, Gigi D’Alessio e Brunella Selo.

Altre News

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese