Prorogata la scadenza del Bando Sofigreen

9 Luglio 2024

Sofigreen

È stata prorogata al 19 luglio la scadenza del bando Sofigreen che ha l’obiettivo di accompagnare le imprese sociali nella loro transizione ecologica in linea con il Green Deal Europeo.

L’iniziativa, nata nell’ambito del progetto europeo SOFIGREEN, è promossa da Fondazione MeSSInA e Fondazione con il SUD, con il supporto di Banca Etica, e si rivolge a imprese sociali già costituite con sede legale e/o operativa in Molise, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. I beneficiari selezionati avranno accesso a un percorso completo che li accompagnerà a rafforzare in chiave sostenibile la loro attività e nel reperimento di risorse finanziarie adeguate.

La candidatura al bando avviene esclusivamente online attraverso la piattaforma Chairos entro il 19 luglio (https://www.chairos.it/).

Maggiori informazioni sulla pagina del bando.