YEPP Italia con il Sud

BIVONGI (RC) - 19 Gennaio 2018

Venerdì 19 gennaio alle ore 18, presso la sala consiliare del Comune di Bivongi (Rc) si terrà la presentazione dei risultati del progetto “YEPP Italia con il Sud – nuove strategie per l’empowerment dei giovani nelle comunità locali”, promosso dall’Associazione YEPP Italia in partenariato con associazioni e istituzioni locali e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Compagnia di San Paolo e Consorzio nazionale Idee in Rete.

Nel corso dell’incontro sarà presentata anche la nuova Associazione YEPP Bivongi costituita dai giovani che hanno partecipato al progetto.

Maggiori informazioni sull’evento

Scheda progetto

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito