XV Forum Nazionale del Sostegno a Distanza

ROMA - 22 Febbraio 2014

Nell'ambito del programma di volontariato "La Rete del Sostegno a Distanza Fattore di Sviluppo Sociale", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, venerdì 21 e sabato 22 febbraio si terrà a Roma il XV Forum Nazionale del Sostegno a Distanza.

Si tratta dell'appuntamento annuale nazionale per operatori, organizzazioni e volontari che in Italia si occupano di sostegno a distanza. Quest'anno il tema è l'evoluzione del fenomeno, le nuove forme, le nuove sfide che esso sta raccogliendo; significativo il sostegno a distanza a favore di soggetti che vivono nello stesso territorio del sostenitore.

L'evento è organizzato da ForumSad in sinergia con il coordinamento degli Enti Locali per il Sostegno a Distanza ELSAD e vedrà la partecipazione di esponenti delle maggiori istituzioni italiane e di molte persone che si distinguono per il loro operato nel campo della solidarietà internazionale.

Programma e iscrizioni>>

Scheda progetto>>