Vivere a colori

NAPOLI - 15 Maggio 2017

Lunedì 15 maggio alle ore 19, presso il circolo didattico “Risorgimento” nel quartiere Soccavo a Napoli, si terrà la rappresentazione teatrale “Vivere a colori”, realizzata dai ragazzi de La Gloriette a conclusione del percorso di teatro.

Il Centro Sociale Polivalente La Gloriette è nato all’interno dell’omonima villa confiscata alla camorra, grazie a un progetto promosso dalla Cooperativa Sociale L’Orsa Maggiore in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. Il centro è aperto alla partecipazione di persone con problemi di autonomia e integrazione sociale: in particolare diversamente abili, giovani, migranti.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito