Valorizziamo Scampia

NAPOLI - 26 Gennaio 2015

Lunedì 26 gennaio, alle ore 11:30, presso il Parco Urbano di Scampia, ingresso Piazza Giovanni Paolo II, si terrà la conferenza stampa di presentazione  del Progetto “Valorizziamo Scampia”, un'iniziativa promossa con il Comune di Napoli e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

Tra i partecipanti, il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo, e il vicesindaco di Napoli, Tommaso Sodano.

L’iniziativa, che sarà realizzato dalla Cooperativa Sociale L’uomo e il Legno in collaborazione con associazioni, cooperative sociali e istituzioni del territorio, ha l’obiettivo di promuovere interventi di manutenzione e riqualificazione  di alcune aree e spazi nel quartiere, per restituirli alla comunità, attraverso il coinvolgimento attivo dei cittadini.

Scheda progetto>>