Una vita per il Sud – Dialoghi epistolari di Manlio Rossi-Doria

ROMA - 17 Ottobre 2012

L’Associazione Manlio Rossi-Doria e l’Università degli Studi Roma Tre organizzano un incontro per discutere del volume "Una vita per il Sud – Dialoghi epistolari di Manlio Rossi-Doria", a cura di Emanuele Bernardi, edito da Donzelli in collaborazione con l'Associazione Rossi-Doria e la Fondazione CON IL SUD.

Mercoledì 17 ottobre ore 15.00, Università degli Studi Roma Tre, Facoltà di Economia – Sala delle Lauree – via Silvio D’Amico, 77

Introduce: Fabrizio De Filippis (Università degli Studi Roma Tre)

Intervengono: Carlo Borgomeo (Fondazione CON IL SUD), Leandra D’Antone (Sapienza Università di Roma), Michele De Benedictis (Associazione Rossi-Doria), Carmine Donzelli (Donzelli Editore), Guido Fabiani (Università degli Studi Roma Tre), Sergio Zoppi (Link Campus University)

Coordina: Stefano Folli (Il Sole 24 Ore)