“Una storia con il Sud” a Bari

BARI - 25 Novembre 2014

Nell’ambito dell’iniziativa “Tu non conosci il Sud”, che si svolgerà a Bari, il 25 e 26 novembre, all’interno della Libreria Laterza (via Dante Alighieri 53) sarà proiettata un’ampia selezione di video partecipanti al contest “Una storia con il Sud” (orari: 9.15-13.15/16.30-20).

Attraverso l’iniziativa, promossa dalla Fondazione CON IL SUD per promuovere, diffondere e far conoscere le buone pratiche avviate al Sud, sono state raccolte 200 storie proposte come soggetti da associazioni e organizzazioni non profit meridionali e oltre 110 video da 3’ ciascuno realizzati dai videomaker che hanno voluto cogliere la sfida di raccontare queste storie.

“Tu non conosci il Sud” ha lo scopo di esplorare e promuovere il nostro Mezzogiorno e si svolgerà a Bari da martedì 25 novembre a giovedì 4 dicembre in vari luoghi della città: foyer del Teatro Petruzzelli, ex PalaPoste dell’università “Aldo Moro”, la libreria Laterza e la sala auditorium di Showville.

Tutti i video e le storie del contest>>