Un the’ in sartoria – Presentazione sportello anti violenza

REGGIO CALABRIA - 20 Novembre 2018

Martedì 20 novembre alle 18, presso la Sartoria Soleinsieme in via Possidonea n. 53A a Reggio Calabria, ci sarà la presentazione presentazione di un nuovo strumento che la “Cooperativa sociale Soleinsieme” mette a disposizione a chi ha necessità di un accompagnamento: uno sportello rivolto alle donne vittime o potenziali vittime di violenza e ai loro figli. Lo sportello è già operativo ogni lunedì dalle 14.30 alle 16.30 e mercoledi dalle 9.00 alle 11.00 presso la sede di via Paolo Pellicano n.21/h.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Stelle e luci – spazi per soggetti di diritti” promosso dalla Fondazione Città Solidale insieme ad altri partner e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del progetto >>