Un bene per tutti

NAPOLI - 16 Dicembre 2015

Mercoledì 16 dicembre alle ore 9:30, presso le Catacombe di San Gennaro a Napoli, si terrà l’incontro “Un bene per tutti”, per fare un bilancio e discutere delle opportunità future delle Catacombe di San Gennaro.

Con il coinvolgimento diretto dei giovani del Rione Sanità, le Catacombe sono state restaurate e riaperte nel 2010 grazie al progetto San Gennaro Extra Moenia, promosso dall’Arcidiocesi di Napoli in partenariato con associazioni e cooperative locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

All’incontro, parteciperanno rappresentanti del progetto, delle istituzioni, esperti in materia del recupero del patrimonio storico-artistico e il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Scheda progetto>>