Turismo al Sud: Risorse e successi delle Imprese Sociali

18 Dicembre 2023

Lunedì 18 Dicembre dalle ore 11 alle 11.45 si terrà la presentazione online “Turismo al Sud: Risorse e successi delle Imprese Sociali” su Attiviamo Energie Positive, spazio online di formazione e informazione, spin-off della piattaforma di crowdfunding Produzioni dal Basso.
Durante l’incontro saranno presentati alcuni progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Fondazione Finanza Etica per un  finanziamento di oltre mezzo milione di euro a 11 imprese sociali nel settore turistico del Sud Italia.
Per l’occasione, verranno presentate le esperienze dirette di due delle imprese vincitrici, offrendo un’analisi approfondita su come queste risorse stiano influenzando in modo positivo il panorama turistico e sociale del Mezzogiorno.
Partecipano all’evento Anna Marino, Salvatore Lecciso e Marilù d’Angelo. Modera Barbara Setti.

Maggiori informazioni qui >>>