“Terzo Paradiso” di Michelangelo Pistoletto

TARANTO - 06 Settembre 2018

Giovedì 6 settembre alle ore 18.30, presso il Castello Aragonese in piazza Castello 4 a Taranto, si terrà l’inaugurazione dell’installazione dell’opera “Terzo Paradiso”. Una reinterpretazione del lavoro di Michelangelo Pistoletto eseguita dal collettivo LAS (Land Art Salento),gruppo informale di professionisti che operano nel campo del flower design realizzando interventi di land art utilizzando materiali di recupero trovati in natura, come elementi lignei, elementi vegetali come paglie e fieno, elementi lapidei.

L’evento rientra nell’ambito del progetto “Green Routes” promosso dall’Associazione Augeo insieme ad altri enti e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda del progetto

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito