Stalking e violenza domestica, dinamiche sociali al bivio

SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) - 12 Aprile 2013

L’associazione culturale “Venti da Sud”, nell’ambito del progetto di sviluppo locale SOS Legalità sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, organizza per venerdì 12 aprile h 17.30 nell’auditorium della parrocchia San Leonardo Abate di San Giovanni Rotondo il workshop sulla legalità “Stalking e violenza domestica, dinamiche sociali al bivio”.

Il workshop sarà l’occasione per conoscere i retroscena di queste devianze sociali e riflettere sulle possibili vie d’uscita.

La serata proseguirà al Cineteatro Palladino di San Giovanni Rotondo, a partire dalle ore 21.00. Gli organizzatori proporranno al pubblico  una serata di sensibilizzazione sui tempi trattati nel corso del workshop attraverso video, letture e testimonianze, intervallate da brani musicali eseguiti dal vivo dagli allievi della scuola di musica moderna “Novecento” dei Laboratori Urbani Artefacendo.

Programma evento>>