ST.AR.T – Street art, Comunità e Territorio

NAPOLI - 08 Febbraio 2019

Venerdì 8 e sabato 9 febbraio, presso la sede di FOQUS – Fondazione Quartieri Spagnoli – a Napoli, si terrà “ST.AR.T – Street art, Comunità e Territorio”, un “non convegno” che non prova a rispondere ma a porre nuove domande sul tema del rapporto tra Street Art, Comunità e Territorio.

Il programma dell’evento si snoderà in due intensi giorni di dibattiti e perfomance artistiche, promuovendo il dialogo fra i vari relatori provenienti da diversi ambiti del mondo dell’arte urbana. In tal modo si indaga sulle varie relazioni, declinazioni e dimensioni dell’arte urbana, con particolare riferimento alla città e alla cittadinanza.

L’ingresso è gratutito. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Mecenate 90 e FOQUS – Fondazione Quartieri Spagnoli onlus in collaborazione con altre associazioni locali e è patrocinata dalla Fondazione CON IL SUD  e dal Comune di Napoli.

Sito dell’evento

Evento Facebook