Spreco Contro

LAMEZIA TERME (CZ) - 25 Ottobre 2016

Martedì 25 ottobre alle ore 9:30, presso il grand hotel Lamezia a Lamezia Terme (Cz), si terrà il convegno “Spreco Contro” nell’ambito del quale verranno presentati i risultati dei laboratori scolastici realizzati con il programma di volontariato “Reti Anteas per trasformare lo spreco alimentare in risorsa contro la povertà e la vulnerabilità delle famiglie”.

L’iniziativa, promossa dall’Anteas nazionale in partenariato con le sedi territoriali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende diminuire lo spreco e la povertà alimentare trasformando l’eccesso di cibo in risorsa per le famiglie vulnerabili e risparmio per la comunità.

All’incontro parteciperanno rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.