Sentinelle della fragilità

TARANTO - 04 Luglio 2015

Sabato 4 luglio alle ore 9:30, presso la sede ANACI di Taranto, si terrà il convegno “Amministratori e condomini uniti in Sentinelle della fragilità”, nell’ambito del programma di volontariato “Sentinelle della fragilità”, promosso dall’Auser filo d’argento di Taranto in partenariato con associazioni locali e altre sedi Auser territoriali.

L’iniziativa, sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende promuovere la figura della “sentinella della fragilità”, che dovrà far emergere ed individuare situazione di fragilità, solitudine e disagio sociale all’interno di condomini e quartieri.

All’incontro interverranno rappresentanti delle istituzioni locali e del programma di volontariato per fare il punto sugli aspetti pratici e operativi delle attività.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito