Santa Subito, proiezione al cinema Impero

TRANI - 24 Gennaio 2020

Venerdì 24 gennaio alle ore 19, presso il cinema Impero a Trani, ci sarà la proiezione di “Santa Subito”, il docufilm che racconta la storia di Santa Scorese, giovane barese vittima di stalking e di femminicidio.

La proiezione è promossa dal Save – centro antiviolenza e antistalking della città di Trani, in collaborazione con l’ambito territoriale di Trani-Bisceglie, ed è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Dopo la proiezione, ci sarà un piccolo dibattito a cui parteciperanno Alessandro Piva, il regista del film; Rosa Maria Scorese, sorella di Santa; Maria Pia Vigilante di Giraffa Onlus; Marina Nenna, assessora alle Pari Opportunità del Comune di Trani; Cinzia Angarano, presidente della Cooperativa Sociale Promozione Sociale; Valentina Palmieri, coordinatrice di Save – centro antiviolenza e antistalking.

Il film Santa Scorese è prodotto dalla Fondazione CON IL SUD e dalla Fondazione Apulia Film Commission.