ReVES : una Rete di Volontariato e Solidarietà

TARANTO - 07 Febbraio 2013

ReVES : Una Rete di Volontariato e Solidarietà. E' il titolo del libro che verrà presentato giovedì 7 febbraio, realizzato a valle dell'omonimo programma di volontariato promosso nella provincia di Taranto dall'Associazione Culturale Marco Motolese in collaborazione con organizzazioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L'appuntamento è alle 17.30 presso il Salone Convegni Centro Polivalente Giovanni Paolo II, Via Lisippo 8 (Quartiere Tamburi), Taranto.

ReVES: Rete di Volontariato e Solidarietà  è una pubblicazione a metà tra progettualità e formazione,  in cui, come in un diario di bordo, si ripercorrono le storie che ogni associazione della Rete  ha vissuto nel corso del cammino progettuale.

Parteciperanno all'incontro rappresentanti del progetto, del terzo settore e delle istituzioni locali.

Blog progetto>>

Scheda progetto>>