Reti di Lana

PALERMO - 23 Luglio 2014

Mercoledì 23 luglio si terrà a Palermo – presso la Sala ex cinema, Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea, Viale Regione Siciliana 2771 – l'incontro "Il progetto Reti di Lana: esperienza siciliana di recupero e valorizzazione della lana di tosa da rifiuto a risorsa".

L'evento è organizzato da Reti di Lana, intervento sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, e  vedrà la partecipazione di rappresentati del progetto e delle istituzioni locali.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

13 Marzo 2025

Esperienze di rigenerazione al Sud

Durante l'evento Visioni Con il Sud sono stati proiettati alcuni video che raccontano esperienze di rigenerazione nati da progetti sostenuti da Fondazione Con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito