Rete a Sud

REGGIO CALABRIA - 19 Maggio 2015

Martedì 19 maggio alle ore 10:30, presso il salone “Federica Monteleone” del Consiglio Regionale della Calabria a Reggio Calabria, si terrà l’evento di apertura e presentazione del progetto “Rete a Sud”, promosso da Anolf Nazionale in partenariato con le Anolf regionali e associazioni locali.

L’iniziativa, sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende potenziare, estendere e sviluppare il modello organizzativo della rete degli sportelli Anolf al Sud per favorire l’integrazione culturale e sociale dei migranti.

All’evento parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali, del progetto e il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito