Rete a Sud

PALERMO - 10 Novembre 2016

Giovedì 10 novembre alle ore 9:30, presso la Sala delle Carrozze di Villa Niscemi a Palermo, si terrà il convegno “Welfare a Sud: il valore e l’impegno del volontariato nelle regioni meridionali, come strumento di innovazione e coesione sociale”, che segna la conclusione del progetto “Rete a Sud”.

L’iniziativa, promossa dall’Anolf nazionale in partenariato con le sedi territoriali del Sud Italia e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, ha operato per favorire l’integrazione culturale e sociale di soggetti immigrati allo scopo di garantirne l’effettivo inserimento nella società italiana e nel contesto locale.

Tra i partecipanti all’incontro ci saranno rappresentanti del progetto, delle istituzioni locali e Daniela Castagno, responsabile Iniziative Speciali della Fondazione CON IL SUD.

Info evento>>