Redistribuire per dire no alla mentalità dello scarto

LAMEZIA TERME (CZ) - 08 Novembre 2014

Sabato 8 alle ore 9 presso il Grand Hotel a Lamezia Terme (Cz), si terrà l’agorà sul tema “Redistribuire per dire no alla mentalità dello scarto. Vulnerabili e disuguali”.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto Fqts – Formazione Quadri del Terzo Settore e sarà articolata in due momenti: nella prima parte intitolata “La bella Calabria si racconta”, saranno presentate due esperienze riguardanti la redistribuzione sociale in Calabria, nella seconda parte dell’agorà, invece, il Terzo Settore calabrese incontrerà i candidati alla presidenza della giunta regionale.

Nel pomeriggio, i lavori continueranno con un incontro con le organizzazioni associative che hanno partecipato a Fqts 2014 in Calabria.

Il progetto Formazione dei Quadri del Terzo Settore del Meridione (FQTS) è realizzato da Forum del Terzo Settore, Consulta del Volontariato presso il Forum del Terzo Settore, ConVol e CSVnet ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. Obiettivo dell’iniziativa è quello di mettere in rete le organizzazioni del Sud investendo sulla formazione delle loro competenze organizzative, gestionali e relazionali.

Info evento>>

Scheda Progetto>>