Proposte per la rete tarantina

TARANTO - 24 Ottobre 2017

Martedì 24 ottobre, il presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo, incontra a Taranto le istituzioni locali, i referenti dei progetti sostenuti ad oggi dalla Fondazione in città, la stampa e i cittadini nell’ambito di una giornata dedicata alle proposte per la rete tarantina.

L’iniziativa è promossa dalla rete dei cinque progetti sostenuti dalla Fondazione CON IL SUD attraverso il bando Ambiente è Sviluppo, “A Tamburi Battenti”, “Green Routes”, “Taras”, “Terre Elette” e “Ketos – Centro Euromediterraneo del Mare e dei Cetacei”.

Per informazioni sul programma e sulla partecipazione, è possibile contattare il progetto “Terre Elette”>>

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito