Promozione della gestione forestale sostenibile

TORRECUSO (BN) - 13 Maggio 2022

Venerdì 13 maggio alle ore 16:00, presso Palazzo Caracciolo – Cito di Torrecuso (BN), si terrà il seminario dal titolo “Promozione della gestione forestale sostenibile” in cui si affronterà il tema dell’uso sostenibile e consapevole delle risorse provenienti dagli ecosistemi forestali dell’areale Taburno-Camposauro.

L’incontro è un’attività del progetto “Sve(g)liamo la Dormiente“, promosso dal WWF Sannio in partenariato con associazioni ed enti del territorio e sostenuto dalla Fondazione con il Sud. L’attività  è a cura del Laboratorio di Ecologia forestale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in collaborazione con l’Ente del Parco Regionale Taburno-Camposauro e l’associazione WWF Sannio.

Maggiori informazioni sul progetto e sul seminario sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud >> esperienzeconilsud.it/svegliamoladormiente/