Programma D.A.D.O

TROIA (FG) - 18 Gennaio 2013

Sarà presentato venerdì 18 gennaio alle 18.30 a Troia (Fg) –  presso il cine – teatro "Pidocchietto", via San Francesco – il programma "D.A.D.O – Different Abilities Daunia Organizations", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito degli interventi a sostegno di programmi e reti di volontariato.

Parteciperanno all'incontro rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.

L'iniziativa – promossa dall'Associazione di Volontariato Meravigliosi Doni in collaborazione con altre organizzazioni del territorio – ha l'obiettivo di promuovere  lo  sviluppo della comunità e l’aumento della coesione sociale intorno ai bisogni delle persone diversamente abili, favorire lo sviluppo  delle organizzazioni  della rete attraverso azioni volte all’innovazione dei processi organizzativi e metodologici, promuovere l’adesione di altre organizzazioni e istituzioni alla rete stessa.