Progetto Teatralmente al Festival della Solidarietà 2019

AGRIGENTO - 16 Maggio 2019

Giovedì 16 maggio alle ore 9:30, presso il Tempio di Giunone nella Valle dei Templi di Agrigento, si terrà la rappresentazione di uno spettacolo di teatro sociale nell’ambito del Festival della Solidarietà 2019 a cura del progetto Teatralmente.

Il progetto Teatralmente, promosso dall’associazione Amici dell’Anffass di Favara in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, si propone di rafforzare il lavoro svolto dalle associazioni che si occupano delle fasce di popolazione in condizioni di disagio sociale tramite l’apertura di laboratori teatrali. Il Festival della Solidarietà 2019 è un’occasione per le compagnie teatrali costituite per portare in scena il proprio lavoro in un’ottica di valorizzazione dei beni comuni.

Pagina dell’evento >>