Progettazione sociale partecipata

BITONTO (BA) - 26 Ottobre 2012

Si punta a fare rete per migliorare l’approccio del volontariato nel terzo settore.

Venerdì 26 ottobre dalle 9 presso la Fondazione Opera SS. Medici di Bitonto (BA) si terrà il percorso formativo “Dialoghi con le comunità – Progettazione sociale partecipata e rete collettiva nel Terzo Settore”, a cura delle organizzazioni dell’Area della Disabilità, con il sostegno della Fondazione CON IL SUD nell’ambito del programma di volontariato “Il percorso comune: Bitonto, comunità attiva e solidale”.

Saranno presenti i principali esperti e rappresentanti di settore, tra cui dirigenti e direttori delle Asl locali e dei servizi socio-sanitari, amministratori pubblici, docenti e rappresentanti del mondo accademico, rappresentanti del terzo settore e del volontariato.

Per garantire la massima divulgazione dell’incontro è prevista la presenza di interpreti L.I.S. per non udenti.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Bitonto – Consulta del Volontariato, l’ITC “V. Giordano”, l’I.P.S.S.C.T.S “T. Traetta” – Bitonto e sarà ripreso in ogni sua fase dalle telecamere di BitontoTv che lo trasmetteranno in diretta streaming su www.bitontotv.it .

Video spot >>

Scheda e blog progetto >>