Progettazione sociale e Accordo Nazionale tra Fondazioni e Volontariato

COSENZA - 10 Dicembre 2012

Lunedì 10 dicembre alle 16 – nell'ambito dell'incontro  "Impatto sul territorio dei fondi di progettazione sociale e quadro evolutivo dell'accordo nazionale tra Fondazioni e Volontariato" – si svolgerà a Cosenza la tavola rotonda "Sostegno alla progettazione sociale nelle prospettive dell'accordo nazionale tra Fondazioni e Volontariato".

Parteciperanno all'iniziativa – che si svolgerà  presso Italiana Hotels, Via Panebianco 452 – Roberto Giusti, Coordinatore operativo Consulta Nazionale Co.Ge.; Anna Marino, Attività Istituzionali Fondazione CON IL SUD e Luciano Squillaci, Vice Presidente CSVnet.

L'evento è organizzato dal CSV Cosenza e il Co.Ge. – Comitato di Gestione del Fondo Speciale al Volontariato presso la Regione Calabria.

Programma>>