Presentazione risultati Biennale MarteLive

ROMA - 09 Ottobre 2014

Giovedì 9 ottobre alle 16.30 saranno presentati a Palazzo Incontro, via dei Prefetti 22, a Roma, i risultati della prima Biennale MarteLive e i vincitori del contest MarteLive.

Nel programma della Biennale MarteLive, che si è svolta in varie location di Roma e del Lazio dal 23 al 28 settembre, anche la mostra MArteSud – Dialoghi, ciclo di esposizioni di arte visiva ospitato dalla sede della Fondazione CON IL SUD.

In particolare nei giorni della Biennale, sono state esposte le opere di Jorit, street artist italo-olandese nato a Napoli che opera da sempre in una dimensione artistica fortemente legata alla comunicazione attiva e alla riqualificazione del territorio e che, con i suoi ritratti accuratissimi (su muro poi riportati anche su tela) intende creare la coscienza della piccolezza dei tratti del viso di ognuno, in confronto alle caratteristiche strutturali comuni di ogni essere umano.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

11 Novembre 2024

Due nuovi progetti di welfare per Napoli

Il Polo della Carità “Casa Bartimeo” e il MUDD – Museo Diocesano Diffuso promossi dalla Chiesa di Napoli con il sostegno di Fondazione Con il Sud per affrontare povertà e disoccupazione giovanile

6 Novembre 2024

Chiusura uffici

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi mercoledì 20 novembre fino alle ore 13:30.

4 Novembre 2024

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

8 Ottobre 2024

A Napoli parte il progetto “La Bella Piazza”

Il primo progetto il primo progetto italiano di co-gestione degli spazi pubblici urbani che vede coinvolti Comune di Napoli, Fondazione Con il Sud e altre 40 forze del territorio.

25 Settembre 2024

A Caivano la partita della parità e del rispetto

L’iniziativa, nell’ambito della dodicesima Giornata europea delle Fondazioni, si terrà nell’area sportiva di Parco Verde realizzata attraverso il progetto “La bellezza necessaria"

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito