Presentazione progetto Napolixenia

NAPOLI - 20 Settembre 2013

Venerdì 20 settembre sarà presentato a Napoli  il progetto Napolixenia, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito degli interventi per la tutela e promozione del patrimonio storico, artistico e culturale.

Parteciperà all'evento Pietro Ferrari Bravo, Direttore Generale della Fondazione.

L'appuntamento è alle 12 presso il Complesso Museale San Nicola da Tolentino, Gradini San Nicola da Tolentino 12.

Il progetto, promosso dall'Associazione L'Altra Napoli Onlus in collaborazione con associazioni, enti e cooperative sociali del territorio, intende recuperare il Complesso Monumentale di San Nicola da Tolentino, nei Quartieri Spagnoli, per realizzare un luogo di integrazione, accoglienza e aggregazione, orientato e gestito dai giovani del territorio.

Blog progetto>>