Presentazione progetto “HELP! Chiedici aiuto”

GRAVINA IN PUGLIA (BA) - 19 Giugno 2021

Sabato 19 giugno alle ore 18:00, presso l’ex complesso monastico di Santa Sofia in via Donato Cristiani n° 27 a Gravina in Puglia (BA), ci sarà la cerimonia di inaugurazione di “HELP! Chiedici Aiuto”, progetto promosso da M.I.Cro. Italia OdV in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

All’evento interverranno: il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano;  l’Assessore Regione Puglia Welfare, Politiche di benessere sociale e pari opportunità, Programmazione sociale ed integrazione socio-sanitaria, Rosa Barone; l’Onorevole Angela Masi; il Direttore Generale ASL Bari, Dott. Antonio Sanguedolce; il Sindaco del comune di Gravina in Puglia, Alesio Valente; il Presidente dell’Associazione M.I.Cro. Italia OdV, Vincenzo Florio; il Vescovo Mons. Giovanni Ricchiuti; il Dirigente scolastico I.I.S.S. ‘’V. Bachelet’’, Prof.ssa Antonella Sarpi; l’ex direttore medico del Presidio Ospedaliero della Murgia “F. Perinei”, Dott. Domenico Labate.

La serata sarà aperta dalla dott.ssa Manuela Leone Stella – progettista, responsabile e coordinatrice di progetto – che presenterà le linee guida, le attività già avviate e le progettualità che presto diventeranno operative.

Maggiori informazioni sull’evento e sul progetto sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud >> esperienzeconilsud.it/helpchiediciaiuto/