Presentazione progetto Garigliano Navigabile

MAIANO DI SESSA AURUNCA ( CE) - 05 Luglio 2013

Nell'ambito del Festival dell'impegno Civile, la prima manifestazione italiana ad essere interamente realizzata sui beni confiscati alla criminalità organizzata, venerdì 5 luglio si terrà a Maiano di Sessa Aurunca ( Ce) – presso il bene "Alberto Varone" – la presentazione del progetto "Garigliano Navigabile".

L'appuntamento è alle 9, con la discesa in canoa del fiume Garigliano e a seguire, alle 11, con un incontro in cui saranno presentati gli obiettivi e le attività previste dall'iniziativa. Parteciperanno rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.

"Garigliano Navigabile", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito della linea di intervento "Progetti Speciali e Innovativi", è promosso dalla Cooperativa Sociale Al di là dei sogni in collaborazione con associazioni ed enti del territorio.

Scheda progetto>>