Presentazione del volume “Sussidiarietà e… giovani al Sud”

CAGLIARI - 15 Maggio 2019

Si terrà mercoledì 15 maggio alle ore 15:00 presso il Liceo Scientifico Statale “A. Pacinotti” a Cagliari, la presentazione del libro “Sussidiarietà e… giovani al Sud”, a cura della Fondazione per la Sussidiarietà. Il libro sarà presentato da Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà.

Intervengono Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione con il SUD; Mauro Carta, presidente ACLI Cagliari; Raimondo Schiavone, presidente Centro Italo Arabo e del Mediterraneo. Conclude Antonello Cabras, presidente Fondazione di Sardegna. Introduce e modera Paola Appeddu della Cooperativa San Camillo De Lellis – Centro di educazione allo studio “Gli improbabili”. La registrazione è obbligatoria per partecipare all’evento.

Link per la registrazione >>