Presentazione del libro “Una mente diversa”

16 Giugno 2020

Martedì 16 giugno alle ore 21:00, ci sarà la presentazione del libro “Una mente diversa” di Federico De Rosa, che “racconta” l’autismo e come scacciarne i fantasmi. L’autore risponderà alle domande dei partecipanti all’incontro che sarà possibile seguire sulla piattaforma Google Meet.

Introducono i lavori Salvatore Cacciola, Presidente Osservatorio Mediterraneo e Claudia Cardillo, Presidente Cooperativa Sociale Energ-Etica, Catania. Intervengono Riccardo Ferrigato, Editor di Edizioni San Paolo e Oreste De Rosa, papà dell’autore.

L’iniziativa è un’attività del progetto “Gli Orti del Mediterraneo”, promosso dall’Osservatorio Mediterraneo Centro Studi Formazione Onlus in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sono disponibili sul blog del progetto Gli Orti del Mediterraneo>> www.esperienzeconilsud.it/gliortidelmediterraneo/