Presentazione del libro “Legami di ferro”

TARANTO - 17 Novembre 2018

Sabato 17 novembre alle 17.45 al Teatro A Tamburi Battenti, presso la parrocchia San Francesco de Geronimo a Taranto, si terrà la presentazione del libro di Beatrice Ruscio “Legami di ferro”.  Oltre all’autrice interverranno i membri della sezione ISDE Massafra, nell’ottica di integrare una importante riflessione sulla educazione sanitaria e sulla importanza della prevenzione. Inoltre, verranno illustrate le nuove iniziative del progetto A Tamburi Battenti legate alla promozione di un’alimentazione sana quale ulteriore forma di tutela della salute e del benessere.

L’iniziativa del “Nuovo Teatro A Tamburi Battenti” rientra nell’ambito del progetto “A Tamburi Battenti” promosso dalla Confraternita Maria Santissima della Scala insieme ad altri enti ed è sostenuto dalla Fondazione con il Sud .

Maggiori informazioni >>

Scheda del progetto >>