Presentazione del libro “Io non ho più paura”

TARANTO - 26 Febbraio 2016

Venerdì 26 febbraio alle ore 17:30, presso Palazzo Galeota a Taranto, si terrà la presentazione del libro “Io non ho più paura. Violenza: intuire per reagire”, edito da Progedit e curato del vice questore di Bari, Pietro Battipede. 

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del programma di volontariato “Sentinelle della fragilità”, promosso dall’Auser Filo d’Argento di Taranto in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, per promuovere la figura di volontari che individuano situazioni di fragilità, solitudine e disagio sociale all’interno di condomini e quartieri, in un ottica di community care, sollecitando la cittadinanza attiva e il senso di solidarietà e responsabilità.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito