Presentazione del libro “Il Dio plurale”

SAN MARCO IN LAMIS (FG) - 12 Luglio 2021

Lunedì 12 luglio alle ore 19:00, presso l’auditorium del Convento di San Matteo a San Marco in Lamis (FG), si terrà la presentazione del libro “Il Dio plurale: controcanto di teologia trinitaria (ed. Sao ko kelle Terre, 2020) di Domenico Scaramuzzi.

L’evento è programmato nell’ambito della rassegna Sacro&Profano2021, presentata dalla Biblioteca francescana provinciale ‘P. A. Fania’ e promossa dal progetto Fa C.A.L.L. (Cultura,Ambiente, Legami e Legalità), sostenuto da Fondazione CON IL SUD e il Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) attraverso il bando “Biblioteche e Comunità”, che ha l’obiettivo di valorizzare il ruolo delle biblioteche nel Mezzogiorno come luoghi di incontro, strumenti di coesione, di inclusione sociale e spazi di rigenerazione urbana.

Dialogheranno con l’autore, Ferdinando Menga, Professore associato di Filosofia del Diritto all’Università della Campania ‘Luigi Vanvitelli’ e visiting professor stabile presso l’Institut für Ethik dell’Università di Tubinga; Maurizio Milella, Dottore presso il Consultorio familiare di Bussolengo ULSS9, Verona.

Maggiori informazioni sull’evento e sul progetto sono disponibili sul blog di progetto su Esperienze con il Sud >> esperienzeconilsud.it/facall/