Presentazione Bando Un Campo nel cortile

NAPOLI E SALERNO - 07 Maggio 2013

Martedì 7 maggio alle 10.30 presso il CSV Napoli (Centro Direzionale, Isola E/1 piano 1 interno 2) e alle 17.30 presso il Centro La Tenda a Salerno (Via Fieravecchia 20) ci saranno due incontri informativi di presentazione del bando. L'invito è aperto a tutte le organizzazioni e operatori interessati.

Si prega di dare conferma di partecipazione scrivendo a bandi@fondazionemagnoni.org indicando i seguenti dati: nome, cognome, ente, ruolo ricoperto all’interno dell’ente, contatti (mail e telefono).

Il Bando “Un campo nel cortile” è promosso da Fondazione Magnoni, Fondazione CON IL SUD e Fondazione De Agostini per offrire una risposta alla carenza di spazi di aggregazione nei quartieri periferici di contesti urbani o densamente popolati delle province di Napoli, Caserta e Salerno, valorizzando lo sport quale mezzo di socializzazione e integrazione.

Info e documentazione Bando >>